Tag

,

Che Fr@ fosse di tutt’altra pasta rispetto a Prince l’avevamo subito capito.

Pacioso e dormiente con il suo ditino da succhiare lui, rompina e da ingannare con cuffie e copertine da finte uscite lei.

Lui che non ha mai rotto un gioco o un libro, lei che dopo cinque minuti aveva distrutto in metà il libro sonoro di Bambi di Prince.

Lui che non ha sporcato nemmeno sè stesso di pennarello, non intenzionalmente, lei che con i pastelli ha “ravvivato” dopo dieci minuti la tenda da principessa ricevuta a Natale e da ultimo ha dato nuovo colore al divano.

Principalmente si è dedicata alla seduta, vabbè lo sfodero e lo lavo, poi nel pomeriggio ha ricalcato la dose sul bracciolo.

Voi penserete e tu dov’eri? Stavo semplicemente sistemando la cucina e le avevo messo i Barbapapà, ma evidentemente non le sono bastati per distrarsi.

Quando l’ho raccontato al Marito lui ha visto come al solito il bicchiere mezzo pieno “pensa se l’avesse fatto sul muro”  😳

…e così rabbrividendo al pensiero dei disegni astratti su parete bianca le abbiamo messo dentro l’astuccio i pastelloni e da ora in poi le saranno dati solo stretta sorveglianza

Pubblicità