Tag

, , , , ,

Fr@ è a casa da circa due settimane da quando dopo una pausa di due settimane ha frequentato per sette giorni un lunedì mattina si svegliò tossichiando.
Noi che pensavamo di essere gegni abbiamo detto, ok visto che mancano due settimane a Natale teniamola a casa così almeno facciamo le feste tranquille, la portiamo solo per la festa all’auditorium.
Dotty poco sfegatata dell’asilo caldeggia l’idea.
Che comunque sappiatelo che in tre mesi e mezzo di asilo avrà frequentato un mese, contando anche la pausa terme.

I fatti al limite della fantascienza sono questi:
Venerdì la porto nella saletta dove i bimbi vengono vestiti (sì Annika avevi ragione, sopra alla maglietta verde hanno messo una tunichetta verde decorata come alberello di Natale), ma succede che qualcuno ha pestato una merda di cane ed all’interno c’è un olezzo che ve lo raccomando, è stato “simpatico” prima che si capisse che erano tracce a terra vedere le maestre dei piccoli annusare i sederini per capire se c’era qualche colpevole, non vi nascondo che ho sperato che il calpestatore fosse stata una persona di uguale inciviltà.
La Fr@ era vestita con canottierina, maglietta più spessa e maglietta verde con i pantaloni di velluto e stivaletti, mi sembrava adeguatamente coperta, ma essendoci stato il problema della merda di cane hanno tenuto le porte aperte chiudendole poi al momento dell’entrata dei bimbi, quindi il già poco riscaldato ambiente ha subito un abbassamento della temperatura.
I bimbi sono usciti, hanno fatto i loro canti di gruppo e divisi per sezione con annesso balletto e stop tempo di permanenza all’interno tre ore.

Secondo voi il giorno dopo come si è svegliata la Fr@?
Con uno scolo nasale che nemmeno un fiume in piena e colpetti di tosse, ho tenuto duro un giorno, ma ieri sera ho iniziato con il suo solito areosol e domani cercherò di guadagnarmi un posto dalla Dotty.
Anche per quest’anno ci siamo fottuti il Natale e ci viene una rabbia a pensare che magari se non la portavamo ad oggi sarebbe stata bene.

Solito culo (cit.Kikki)