Tag
La Fr@ ha frequentato l’asilo per due settimane.
Nel giorno di domenica il naso iniziò a colare ed allora decidemmo di tenerla a casa.
La scorsa settimana l’ha trascorsa dalla Tata sempre e solo con naso colante, venerdì l’abbiamo portata dalla Dotty che ci sembrava un cambio di tono nei colpi di tosse un po’ strano.
Niente tutto perfettamente roseo, gola, orecchie e bronchi pulitissimi….magari a casa ancora qualche giorno se riuscite.
Eccome no!Ma certo non andiamo ad infettare gli altri e a peggiorare il nostro debole sviamento da tosse secca, c’è sabato e domenica e gli mettiamo ancora un paio di giorni.
Beh sembra una barzelletta, ma sabato aveva quasi 39 di febbre, ad oggi è scomparsa, ma di grazia un raffreddore normale con moccio colante come il niagara e basta non si potrebbe avere?
E lo giuro, il prossimo che mi dice DEVE FARSI GLI ANTICORPI lo mando a fanculo subito
L’ha ribloggato su La mondina delle parole.
Scusami vi siete mai chiesti se è un problema dell’asilo considerato come locale? Il sottoscritto attorni sei mesi fu ricoverato in uno dei più grossi ospedali di Catania avevo sempre febbre tosse e bronchite i dottori facevano di tutto e si disperavano un conoscente dei miei nonni consiglio la famiglia di portarmi fuori, con una scusa mia madre mi fece uscire (nel frattempo mi volevano fare vedere da un altro specialista) mia madre racconta che i ltempo del riposino nel mio letto è già stavo meglio, telefonarono immediatamente all’ospedale e li avvisarono il primario gli disse di portarmi a casa sua nella serata. In serata stavo benissimo. Da come hai descritto la cosa nel corso del tempo (se ricordo bene hai fatto anche i test alla bambina) questa è allergica a quell’asilo
Il pensiero di Aries mi sembra calzante. Magari non aerano bene le stanze.
Quantri litri di Axil si è bevuta la tua Fr@?? Dovrebbe avere degli anticorpi grossi come coccodrilli…
Noi stiamo andando di Bactoblis…ti saprò dire…
se vuoi ti aiuto anche io a mandarceli.anna