Tag
Direi che con la fine della materna i racconti qui nel blog della Fr@ possono giungere a termine.
L’ultimo anno mi ha vista più pigra a scrivere di lei, ho preferito vivermela.
La mia Fr@.
La nostra piccola principessa, quest’anno i virus le son stati più alla larga ed onestamente abbiamo trascorso un anno semplice rispetto ai precedenti anche se i pochi virus arrivati alla nostra porta son stati tosti.
E’ cresciuta tanto, il suo linguaggio è vario e appropriato (come si dice in gergo medico o scolastico), è diventata quasi del tutto indipendente nel sapersi svestire e vestire, sta cercando di imporre i suoi personali gusti nel vestire e nelle scarpe, in questo è pienamente femmina 😉 siamo invasi da mollette, elastici, braccialetti.
Adora essere strapazzata e coccolata, ha lo sguardo brillante per ogni piccola novità e la sua bocca è sempre pronta a scoppiare in una risata fragorosa.
Continua con entusiasmo la sua attività sportiva e persino una febbre improvvisa nel giorno della prima esibizione non l’ha fermata.
Tra poco inizieremo il giro per cercare lo zaino scolastico, l’astuccio ed il grembiulino, due sono i soggetti in corsa per la scelta finale.
A settembre inizieremo la prima elementare (sì lo so scuola primaria uff), nuove maestre, nuovi impegni e noi nuovi genitori di una scolara a cui cercare di trasmettere la gioia d’imparare.
Inizieremo a curarci della Fr@ scolara con un occhio rivolto agli eventuali (o forse no, doveva andare così) errori commessi con Estraneo, saremo sicuramente più pragmatici e con meno illusioni e come purtroppo succede, speriamo questa volta di essere stati più fortunati come insegnanti.
La Fr@ infante vi saluta e lascia questo blog aperto a chiunque capiti qui per caso in cerca di una qualche strana informazione.
Grazie a tutti per averci seguiti, consigliati e confortati.
🙂
Mi è scesa una lacrimuccia giuro !! Mamma mia come passano veloci gli anni dei nostri figli !! Dovresti stampare questo blog …conservarlo per quando lei sarà maggiorenne …. io avevo iniziato a stampare il mio ma poi mi sono “persa via ” …. Un abbraccio di cuore e un in bocca al lupo per la nuova avventura scolastica !!
🙂
tramite la mia guru tecnologica farò sicuramente in modo di conservare questo diario dei suoi sei anni di vita, dal pancione alla scuola.
Grazie al lupo 🙂
ahhh sii ?? …… mi farebbe piacere avere questa informazione , se non chiedo troppo quando lo fai condividi così anch’io posso archiviare il mio diario !! ciaooo
ok! con wordpress dovrebbe risultare più semplice
Francamente anch’io sono rimasta sorpresa di quanto tempo sia trascorso e sono molto felice che Fr@ sia diventata così bella e brava. Le auguro di continuare a crescere curiosa e serena ed a voi di raccogliere i frutti dell’amore che le donate.
Io però avrò ancora sue notizie vero?????? Un abbraccio
Ma certo cara 🙂
Sei stata di parola, ho gradito ed apprezzato ❤
A proposito della guru tecnologica, mi farebbe piacere avere sue notizie!!!!
Ciao bellezze, buon nuovo inizio!
Grazie!
Noi entro dicembre dovremo effettuare la scelta della scuola media…
Auguri cara Fr@ e buon inizio di questa splendida, grande unica avventura che si chiama scuola
Sarà un bel cambiamento per entrambe le nostre principesse.
posso piangere?
grazie per aver condiviso con noi questi bellissimi ann della principessa.
un bacio a tutte e due.
grazie di aver partecipato 🙂
La nostra Fr@ ormai è Grande… 😉
In bocca al lupo….
Ma intanto ci scriverai di Lei di là no? VERO????
baci baci!!
…beh ma tu mia cara non hai bisogno del blog, il nostro è un canale privilegiato 🙂
Sono passati in frettissima!!!
sì!!! E ti ricordi l’articolo sul giornale? 😀
e quando siamo state insieme al museo 🙂
Un felice nuovo viaggio, un bacio
Grazie mille, speriamo sia una strada modesta da percorrere.